Chiamaci! 06 9485814

La Struttura

Casa di cura per anziani a Roma

Contattaci
La nostra residenza si distingue per gli ampi spazi sempre soleggiati un bel giardino in cui poter passeggiare e passare il tempo in compagnia, godendosi aria fresca e lunghe chiacchierate con il nostro staff e con il resto degli ospiti. Il benessere inizia anche dal luogo in cui si alloggia, contribuendo a creare l’atmosfera serena di cui si ha bisogno.
La residenza

La residenza

La nostra residenza assistenziale per anziani dispone di sei posti letto adibiti per anziani autosufficienti e non ma, oltre questo, offriamo la possibilità di trascorrere le giornate con noi anche senza pernottamento. In un clima sereno e familiare, con noi i vostri cari saranno assistiti e aiutati e, inoltre potranno passare delle piacevoli giornate tra proiezioni di film e altre svariate attività di gruppo o in solitaria... come più preferiscono!

Rilassarsi all’aperto

Disponiamo di un ampio giardino alberato che circonda la struttura con panchine e percorsi, così da poter far rilassare i nostri ospiti all’aperto, prendendo un po’ d’aria fresca e godendosi in tal modo anche il bel panorama. Se non fosse possibile poter usufruire dello spazio esterno, tutte le nostre sale sono attrezzate per le giornate da trascorrere all’interno e, inoltre, sono tutte climatizzate per rendere il più possibile piacevole il soggiorno da noi.

Il nostro staff

I nostri operatori sono tutti professionalmente preparati e amorevoli, pronti ad assistere i nostri ospiti in ogni piccola incombenza quotidiana: aiutarli nella cura della propria igiene, nella somministrazione dei pasti e delle medicine, nella ricreazione e nell’intrattenimento. Gentili e propensi all’ascolto, sempre con il sorriso pronto ad accogliere i nostri ospiti: questa è la medicina più potente di tutte, miscelata con la giusta dose di buonumore e allegria.
Vieni a farci visita in via Montecompatri Colonna, 2464!
Share by: